domenica 26 luglio 2015

NOVITA' ESTIVE

 Tempo fa avevo creato e condiviso su instagram e gli altri social questa collana con i fiori in edizione limitata...

Ebbene, ora ve la ripropongo in un'altra versione


In più, novità della settimana è la collana con pendente statement : per chi non può fare a meno di questo stile nemmeno in una collana lunga!



Per ulteriori informazioni e per restare sempre aggiornati sulle nuove creazioni, seguitemi sulla pagina Instagram https://instagram.com/le_piccole_gioie/
e Facebook https://www.facebook.com/pages/Piccole-gioie/

4 commenti:

  1. ciao,ricambio la tua visita e complimenti,queste collana sono deliziose!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!!!eccomi scusa il ritardo ma ho letto solo ora il commento..queste settimane per me sono proprio impegnative!^_*.......hai un bellissimo blog e mi piacerebbe molto seguirti!^_^....volevo iscrivermi come follower!ma non trovo il pulsante di GFC!..fammi sapere cosi mi unisco ai tuoi lettori!^_^
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie infinite per essere passata! Scusa se ti rispondo solo ora, ma ho messo un po' in pausa il blog per l'estate! Ho aggiunto il pulsante per i lettori fissi :) Spero ti unirai anche tu, mi farebbe davvero piacere! Un bacione :*

      Elimina